Sintonizzazione canali digitale terrestre

Stavi guardando la tv ed improvvisamente la visione del tuo programma preferito è saltata? Una delle cause possibili è che la frequenza di quel canale sul digitale terrestre sia cambiata, in tal caso è necessario ri-sintonizzare i canali del digitale terrestre.

Per farlo hai due possibilità la sintonizzazione automatica o manuale dei canali. Se hai paura che con la sintonizzazione automatica, di certo più facile, l’ordine delle emittenti si sconvolga e tu non riconosca più l’andamento dei canali ti conviene effettuare una sintonizzazione manuale.

Con una sintonizzazione manuale dei canali puoi andare a sistemare solo le emittenti con cui hai avuto dei problemi. Il lavoro consiste nel trovare la frequenza giusta nella ricerca dei canali e salvarli a determinate numerazioni. Potete consultare la guida in dotazione con il digitale terrestre oppure, se trovate difficoltà, contattaci subito.

I nostri antennisti a Firenze effettuano la sintonizzazione dei vostri canali preferiti sul digitale terrestre in giornata. Specialmente se vivete a Firenze la vicinanza degli antennisti vi permetterà di sintonizzare i canali immediatamente. Chiamate il 3292968667 e richiedete ad un antennista il servizio di sintonizzazione del digitale terrestre.